MAX FELICITAS VINCE LA SCOMMESSA DEL CORSIVO ?

 


Le richieste sui canali Telegram e social  per vederli lavorare insieme stanno aumentando ogni giorno a vista d'occhio.

Ma chi sono?


Max Felicitas è il suo nome d’arte, ma conoscete quello vero? All’anagrafe Edoardo Barbares, classe 1992 e data di nascita 28 gennaio, è del segno dell’Acquario e… ha una vita di fuoco!

Originario di Codroipo, ha sempre avuto una naturale inclinazione per il canto e il ballo. Un passato da “secchione”, eredità ‘estetica’ impressa nel suo aspetto da nerd, ha conseguito la maturità scientifica dopo un percorso di studi brillante.

Si è iscritto in Economia aziendale ma, al secondo anno della sua carriera universitaria, ha virato su altri interessi… tra cui quello per la movida notturna, finendo per lavorare come cubista e spogliarellista (ha collaborato anche con i celebri ‘Centocelle Nightmare’).

Elisa Esposito è diventata famosa sul web per i suoi video in cui parla in corsivo. Nonostante questo, non ci sono molte informazioni su di lei: sappiamo che la ragazza è nata il 24 luglio del 2002 e sta per compiere 20 anni. Non sappiamo dove sia nata, ma presumibilmente a Milano o nella sua provincia.


Cosa significa parlare in corsivo?

Su TikTok sta spopolando un video in cui una ragazza dà lezioni su come parlare in corsivo; se vi state chiedendo cosa significhi, sappiate che non siete gli unici! Questo nuovo trend consiste, fondamentalmente, nell’adottare una nuova e particolare cadenza milanese. Di esempi è ormai pieno il web, ma qui ve ne riportiamo qualcuno:

Ceh amïo ma tuttuœ bënê?

“Amïo” in questo caso, sta per “amo” o “amore”. L’accento è riuscito a spopolare sul web e non solo: sembra, infatti, che il fenomeno in questione abbia raggiunto molte altre città italiane. Secondo alcuni, però, il corsivo più popolare non sarebbe affatto milanese, bensì marchigiano e ideato da Giulia Caselli, una nota tiktoker.



Proprio questo modo di parlare , unito alla bellezza e la sensualità da intellettuale della ragazza, che farebbe impazzire molti ragazzi italiani.


Chi sa se ...Max Vincerà la scommessa anche questa volta?