Amouranth, Indiefoxx e altri streamer sono stati bannati su Twitch per i controversi stream ASMR
Di Vivek Singh - 20 giugno 2021
Condividi su Facebook Tweet su Twitter
Amouranth, Indiefoxx e altri sono stati bannati su Twitch per i controversi stream ASMR
Amouranth, Indiefoxx e altre sono state bandite su Twitch per controversi stream ASMR: Molte popolari streamer donne stanno ottenendo un ban da Twitch per aver fatto controversi stream ASMR sulla piattaforma. Oggi, Twitch ha bandito Amouranth e Indiefox tra cui molti altri streamer che stavano facendo streams "ASMR Meta".
Twitch ha conosciuto per le tendenze sia che si trattasse di Fall guys, Among Us, VALORANT, solo chiacchiere o Hot-tub meta. Nei mesi precedenti, abbiamo visto Hot-tub meta fare tendenza sulla piattaforma che era una meta controversa. Molti streamer famosi e popolari hanno sollevato la questione della meta per bandirla dove Twitch ha risposto a tutte le domande introducendo una nuova categoria per gli streamer e gli spettatori di Hot-tub meta.
Il motivo per cui Amouranth, Indiefoxx e altri sono stati banditi su Twitch
Amouranth e Indiefoxx e molti altri streamer, che recentemente sono passati al meta ASMR dal meta Hot-tub che si sta espandendo come il ciclone alla piattaforma. Il meta ASMR è pieno di controversie dove gli streamer fanno tali stream che è inappropriato per una particolare fascia di età degli utenti. Questa è stata la ragione dietro il ban di Amouranth e Indiefoxx.
Se vi ricordate, Amouranth e Indiefoxx erano le origini del controverso Hot-tub meta dove il canale di Amouranth è stato demonetizzato a causa di stream controversi. E ancora una volta sono diventati il centro della meta ASMR della piattaforma e questo li ha messi nei guai. Twitch ha bandito entrambi gli streamer oggi dove non è ancora chiaro se il divieto è permanente o temporaneo. Se questo è un divieto temporaneo allora i fan degli streamer volevano sapere la durata.